Abbiamo aggiunto Stop Loss e Take Profit a CQG!

Dec 14, 2017

Ora hai la possibilità di aggiungere ordini bracket (i livelli di stop e bersaglio) alle tue posizioni/ordini. Possono essere impostati durante la creazione di un ordine o dopo l’esecuzione dello stesso, tramite la classica finestra dell’ordine.

Il rischio, la ricompensa e il rapporto tra essi sono calcolati in automatico sul fondo della finestra.

Abbiamo creato 2 modalità. Puoi passare da una all’altra tramite l’apposita casella Gestione ordini bracket (Brackets Management in inglese).

Quando è attiva la gestione degli ordini bracket, i livelli di SL e TP sono modificati in automatico, con queste modalità:

  • Gli ordini bracket sono cancellati in automatico se la posizione è chiusa o invertita.
  • Gli ordini bracket sono modificati in automatico quando la quantità della posizione di riferimento cambia.
  • Gli ordini bracket precedenti vengono cancellati in automatico. Le quantità nei nuovi ordini bracket sono modificate di conseguenza: ad esempio, assumiamo di avere una posizione con gli ordini bracket. Nel momento in cui viene eseguito un altro ordine con SL e TP, i vecchi bracket vengono cancellati e le quantità vengono “aggiustate” in base alla nuova dimensione della posizione.

Importante! Per gestire gli ordini bracket, è necessario che tu abbia una scheda browser aperta con una connessione diretta ad uno dei broker affiliati con CQG.

Quando la gestione degli ordini bracket non è attiva (casella senza tick) ogni operazione può avere I suoi livelli distinti di SL e TP. In questo caso, vanno gestiti manualmente.

Abbiamo anche aggiunto un pannello notifiche per rendere il tutto più facile da seguire. Tieni d’occhio quella finestra per essere sempre informato delle variazioni più recenti.

Vale la pena menzionare il fatto che se una posizione ha diversi SL e TP (nel caso in cui venissero inseriti da altre piattaforma o da TradingView, con la Gestione ordini bracket disabilitata), attivare la gestione non attuerà dei cambi in tempo reale sugli ordini attivi. Non saranno nè cancellati nè uniti insieme. La gestione degli ordini bracket sarà inattiva sino a quando ci sarà solo una coppia di SL e TP rimasta. Tutto viene notificato tramite il pannello apposito.

N.B.: se la Gestione ordini bracket è attiva e c’è una posizione con gli ordini SL e TP e l’utente piazza un altro ordine con bracket che viene eseguito, allora la correzione dei livello di stop loss e take profit (eliminazione dei precedenti / modifica dei nuovi) avverrà solo nel caso in cui ci siano almeno 10 pip di distanza da tutti gli ordini. Anche in questo caso, verrai informato di tutto tramite il pannello delle notifiche.

Come al solito, aspettiamo un vostro feedback a riguardo!

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico