ADX – ora ufficialmente disponibile su TradingView

Aug 3, 2022

Unitevi a noi per celebrare un’altra grande novità: l’Abu Dhabi Securities Exchange (ADX) ha aperto le sue porte agli utenti assetati di dati di TradingView!

Fondata nel novembre 2000, la borsa si è messa subito al lavoro per raggiungere l’obiettivo di potenziare l’economia degli Emirati Arabi Uniti (EAU) e diventare un mercato innovativo, attraente e trasparente. Indovinate un po’? Ce l’hanno fatta: ADX è oggi il secondo mercato più grande del Medio Oriente e quota un’ampia gamma di titoli, tra cui azioni, ETF, derivati, strumenti di debito e altro ancora.

Poiché l’ADX mira a sviluppare l’economia del Paese, diversifica i suoi strumenti in settori ampi e competitivi come quello bancario, energetico, delle telecomunicazioni, dei servizi finanziari, ecc. Aggiungendo continuamente nuove opportunità di investimento come ETF e derivati, assicurando transazioni solide e accurate e stabilendo principi di negoziazione equi e corretti per proteggere i propri investitori, la borsa offre ai trader entusiasti l’accesso a un mercato vivace e fiorente. Dopo tutto, gli Emirati Arabi Uniti offrono molte opportunità: come dicono i classici, questa terra mistica di cultura e innovazione è più di quanto sembri. 

I dati ADX sono forniti in tempo reale su TradingView oppure, se siete fan dei nostri widget, potete utilizzarli per visualizzare i dati in differita sul vostro sito web.

Ora che avete fatto conoscenza con questa borsa e la sua visione, è il momento di andare nel nostro campo di ricerca dei ticker e digitare il prefisso “ADX:” per visualizzare tutti gli asset disponibili tra cui scegliere:

Ora potete finalmente iniziare il vostro viaggio. Buona fortuna!

Team TradingView

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico