Credenziali automatiche su TradingView Desktop

Nov 17, 2021

Nel blog precedente, vi abbiamo parlato della nuova modalità di accesso nell’applicazione desktop. Sta funzionando bene e speriamo vi piaccia. Questo articolo si focalizza invece su un’altra novità relativa a TradingView Desktop: è stata introdotta nella versione beta.13 le scorse settimane ed è ora pronta per essere rilasciata.

Se usate l’applicazione per fare trading con uno dei broker, ne sarete particolarmente contenti. Da questo momento, le credenziali inserite per l’accesso al broker sono memorizzate ed applicate in automatico ogni volta. Per ottenere questo in totale sicurezza, ci affidiamo a macOS Keychain Access e Windows Credential Manager. Su Windows è tutto attivo di default: dovrete solo inserire le credenziali e comparirà un messaggio che vi invita a memorizzarle. Su Mac, è necessario abilitare l’opzione Autofill (Riempimento automatico) disponibile nelle impostazioni. Potrete poi disabilitarlo in qualsiasi momento.

Al momento, Linux non è supportato. Ci spiace. Inoltre, questa funzionalità non funziona per ragioni tecnologiche su Capital.com, Currency.com, Alpaca, e Bingbon.

Vi ricordiamo inoltre che su Windows, la versione beta.12 non si aggiorna in automatico. Per ottenere l’ultima versione dovete disinstallarla dal computer e reinstallare l’ultima versione. Ci scusiamo per l’inconveniente, che sarà necessario solo per questa volta. Le versioni successive dovrebbero andare in automatico. Se non avete ancora provato l’app, trovate maggiori informazioni su questa pagina.

Grazie per il supporto!

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico