Ecco i vincitori dei nostri primi Broker Awards

Jan 20, 2021

È giunto il momento di rivelare i vincitori della prima edizione dei Broker Awards di TradingView.

Spoiler alert: TradeStation la fa da padrone con una tripletta che include il premio più prestigioso – Broker dell’anno.

Dopo i dovuti ringraziamenti a tutti coloro che hanno speso del tempo per lasciare il proprio pensiero o la propria recensione nei vari profili dei broker, vi invitiamo a visitare la pagina dei Broker Awards per scoprire i vincitori delle rispettive categorie.

Al solito, il nostro obiettivo primario è quello di offrire la migliore piattaforma possibile per le esigenze dei trader e degli investitori di tutto il mondo. E crediamo che questi premi siano in linea con questo spirito, poiché premiano coloro che sono riusciti a garantire il miglior servizio negli scorsi 12 mesi.

Non sono premi dati a caso. Voi ci avete aiutato a decidere grazie alle recensioni e ai feedback condivisi nel corso dell’anno. Questi, uniti ad alcune informazioni tecniche come la responsività del collegamento API, ci hanno permesso di dipingere un quadro completo.

Se nella lista dei vincitori non c’è il vostro broker preferito, o se ancora non è integrato nella piattaforma, non vi preoccupate. I Broker Awards torneranno il prossimo anno. Fategli sapere dell’opportunità e diventate parte integrante della crescita della piattaforma.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico