February 17, 2021
Currency.com è un nuovo broker disponibile su TradingView

È giunto il momento di annunciare lo sbarco su TradingView di un nuovo broker, interessante soprattutto per la comunità cripto. Ecco a voi *rullo di tamburi* Currency.com!

Per chi non lo conoscesse già, Currency Com Bel LLC è un exchange cripto regolamentato che opera sotto la legislazione della Repubblica di Belarus (Bielorussia) in ambito criptovalute, ICO e smart contract. La società è inoltre registrata in Gibilterra e autorizzata dalla Gibraltar Financial Services Commission (GFSC).

Currency.com è uno dei primi esempi in cui il mondo della finanza tradizionale si fonde con quello delle criptovalute, grazie all’offerta di migliaia di asset “tokenizzati” che replicano l’andamento di vari sottostanti (azioni, indici, materie prime) e che possono essere facilmente acquistati e venduti da trader ed investitori.

Potete trovare il logo Currency.com direttamente all’interno del Pannello di trading, oltre che nella sezione Broker del sito.

Per ulteriori aggiornamenti, seguite il nostro blog. Siamo entusiasti per quello che c’è all’orizzonte e non vediamo l’ora di farvelo sapere.

La strada più veloce per i mercati

Apri grafico