Come visualizzare i valori di Denaro e Lettera (Bid/Ask) direttamente sul grafico e sull’asse dei prezzi

Jul 30, 2020

Aggiungiamo costantemente nuove funzionalità all’interno della nostra piattaforma per rendere più facile l’analisi grafica e più efficiente il vostro lavoro. Oggi siamo lieti di presentare una nuova impostazione per la visualizzazione delle linee e delle etichette dei valori di denaro e lettera (in inglese, Bid/Ask).

Con quest’ultima novità, tutti gli utenti possono visualizzare le linee e le etichette Bid e Ask non solo sull’asse dei prezzi, ma anche sul grafico stesso. Un ottimo strumento che vi consente di seguire lo spread tra la domanda e l’offerta direttamente sul grafico, così da reagire più rapidamente ai cambiamenti del mercato, grandi o piccoli che siano.

Per abilitarne la visualizzazione, è sufficiente attivare l’opzione Linee bid e ask, disponibile nella sezione Strumento delle Impostazioni del grafico.

Per abilitare le etichette Bid e Ask sull’asse dei prezzi, aprite il menu contestuale cliccando con il tasto destro del mouse, andate su Etichette e, infine, fate clic su Etichette bid e ask.

Le linee e le etichette sull’asse dei prezzi e sul grafico possono essere mostrate/nascoste indipendentemente l’una dall’altra. Potete anche regolare i colori delle linee nelle impostazioni del grafico.

Speriamo che questo aggiornamento vi piaccia. Continuate a inviarci feedback, commenti e suggerimenti per proporre funzionalità. Ci piace sentirvi vicini, ci consente di costruire una piattaforma sempre migliore.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico