marzo 28, 2018

Ecco i vincitori del contest di TradingView

Buongiorno traders,

poco più di un mese fa avevamo indetto un contest per permettere a chiunque di poter vincere un abbonamento annuale (Premium, PRO+ e PRO) tramite la condivisione delle proprie idee, con un tag specifico (in questo caso ‘tvcontest’). Ci sono state più di 150 idee pubblicate, con oltre 25 partecipanti. L’obiettivo era quello di far conoscere la nuova funzionalità di TradingView che permette di fare idee video e, in quest’ottica, siamo soddisfatti delle tante idee video pubblicate (che sono state decisive ai fini del punteggio totale, dato che avevano un punteggio doppio).
Per ogni partecipante, abbiamo sommato le 3 idee con più mi piace ed abbiamo stilato una classifica:

  • 1° premio – 1 anno di abbonamento Premium: Mohican88 – 408 p.ti
  • 2° premio – 1 anno di abbonamento PRO+: Jbthesilentgamer – 384 p.ti
  • 3° premio – 1 anno di abbonamento PRO: MartinaAndreaProvenzano – 284 p.ti
  • 3° premio – 1 anno di abbonamento PRO: EnzoCrisci – 110 p.ti

N.B.: Il terzo premio è stato assegnato al quarto in ordine di arrivo perché il terzo classificato era già proprietario di un account PRO e quindi non idoneo al premio (come specificato nel regolamento).

I premi verranno attivati durante la prossima settimana, in occasione delle festività pasquali. Un grazie speciale a tutti gli altri partecipanti, che purtroppo non sono riusciti a portarsi a casa il premio ambito.

Ma tranquilli, TradingView non si dimentica di nessuno. Rimanete sintonizzati sul blog e seguiteci su Twitter e Facebook per essere sempre aggiornati sui futuri eventi che organizzeremo per farvi tanti regali.

TradingView: condividi, comunica, impara!

blue-tv-heart