Trova e sostituisci sull’editor Pine

Jun 8, 2020

Siamo lieti di farvi sapere che abbiamo aggiunto la funzionalità “Trova e sostituisci” all’interno dell’editor Pine.

Per usarla, basta premere CTRL + F (per la funzione “Trova”) o CTRL + H (per la funzione “Trova e sostituisci”). Comparirà una piccola finestra nella parte in alto a destra dell’editor dove poter inserire le parole chiave.

Potete muovervi tra i risultati sia usando le frecce del pannello di ricerca, sia usando le frecce della tastiera.

Per aprire la sezione “Sostituisci”, si può utilizzare la combinazione CTRL + H o cliccare sulla freccia posta a sinistra della voce “Trova”.

Alla destra della voce “Sostituisci”, troverete due pulsanti: il primo vi permette di sostituire la parola corrente, il secondo effettua la sostituzione simultanea per ogni ripetizione della parola presente nel codice.

Inoltre, ci sono ulteriori personalizzazioni offerte dallo strumento. Ecco qui sotto le spiegazioni di ognuna.

Match case — la ricerca sarà effettuata con la corrispondenza del maiuscolo/minuscolo (ciò significa che cercando la parola “Ciao” saranno trovate solo quelle con la C maiuscola)

Parola intera — le corrispondenze sono date solo dalla parola intera. Ad esempio, cercando una parola parziale, come “ema”, saranno ignorate tutte le parole che contengono semplicemente “ema” (es. tema).

RegExp — ricerca di espressione regolare.

Speriamo che siate contenti di vedere questa nuova funzionalità. Continuate ad inviarci i vostri suggerimenti, che sono molto importanti per permetterci di costruire una piattaforma che rispetti le vostre esigenze. Buon trading!

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico