L’evoluzione dei simboli in evidenza

Oct 29, 2018

Abbiamo ricevuto molti feedback e suggerimenti dopo la novità delle simboli in evidenza. Una delle richieste più comuni è stata quella di aggiungere più colori; non potevamo disattendere le vostre aspettative, ed ecco che annunciamo l’estensione della nuova funzionalità con ben altri 4 colori. Ora potrete selezionare il colore specifico tra i 5 disponibili.*

stock-screener-search-and-filter-stocks-2018-10-25-19-37-26

  1. Di default, sarà aggiunta una bandiera dell’ultimo colore utilizzato. Puoi utilizzare la scorciatoia da tastiera Alt (Opt) + Invio per evidenziare rapidamente i simboli con il colore attivo in quel momento.
  2. Ogni colore corrisponde ad una lista dinamica, che può essere visualizzata una volta che abbiamo aggiunto almeno uno strumento ad essa (ad eccezione del rosso, come spiegato qui sotto).
  3. La bandiera rossa, e la lista corrispondente, rappresentano lo standard. Questa colorazione è disponibile per tutti gli utenti registrati e comparirà comunque, anche nel caso in cui non ci sia alcuno strumento.
  4. Uno strumento può appartenere ad una sola lista, quindi non si può avere lo stesso simbolo in due liste differenti.
  5. Puoi passare da un colore all’altro tramite il menù della watchlist.
  6. Puoi utilizzare il filtro colore anche nello Screener, cliccando nell’icona della bandiera in alto a sinistra.screenshot-549
  7. Puoi anche rinominare le varie liste colorate.**
  8. Il colore può essere cambiato singolarmente o in selezione multipla semplicemente grazie al menu contestuale che compare cliccando con il tasto destro sulla selezione.

screenshot-550

Il rilascio di questa funzionalità è un grande esempio di come il vostro feedback sia fondamentale per il miglioramento di TradingView. Rimanete sintonizzati, anche su Facebook e Twitter, per non perdere i future aggiornamenti!


* Gli utenti senza abbonamento hanno accesso solo al kit standard di colorazione rossa. Gli abbonati Pro/Pro+/Premium hanno i 5 colori

** La modifica e le altre funzioni relative alla watchlist sono disponibili solo per abbonati Pro/Pro+/Premium

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico