Date un nome ai vostri disegni e organizzateli con l’albero oggetti

Feb 5, 2020

È stata aggiunta una nuova funzionalità per l’albero oggetti, che offre agli utenti la possibilità di nominare e rinominare gli oggetti disegnati. Per coloro che non usano ancora l’albero oggetti, potete leggere questa guida su come iniziare. Ora, non solo gli oggetti disegnati sul grafico possono essere combinati in gruppi, ma ogni oggetto può avere un proprio nome, totalmente personalizzabile.

Per poter utilizzare questa nuova funzione, aprite l’albero oggetti (trovate il pulsante nell’angolo in basso a destra o facendo tasto destro sul grafico nel menù di scelta rapida) e selezionate l’oggetto desiderato. È possibile nominare o rinominare qualsiasi strumento di disegno facendo clic con il pulsante destro del mouse su di esso e quindi selezionando “Rinomina” dal menu di scelta rapida. E, per comodità, il nuovo nome verrà visualizzato anche nella finestra delle impostazioni del disegno

L’albero oggetti è dove gestite e organizzate tutto ciò che accade sul vostro grafico. Ci auguriamo che questa nuova funzione vi piaccia e, come sempre, fateci sapere se avete ulteriori feedback o commenti.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico