Nuovi dati di mercato da Indonesia, Hong Kong, Perù e Nuova Zelanda

Jul 20, 2020

Il nostro obiettivo, come TradingView, è quello di democratizzare l’accesso ai mercati finanziari, ed è per questo che ogni utente ha accesso ai dati di mercato provenienti da tutto il mondo. Nell’ultimo mese abbiamo aggiunto continuato ad aggiungere nuovi feed, ecco un elenco:

IDX — Indonesia

La borsa valori indonesiana (Indonesia Stock Exchange), situata a Giacarta, è la più vecchia e la più grande del paese. Ora è disponibile per tutti gli utenti con un flusso dati in differita di 15 minuti. Per chi volesse di più, è sempre disponibile il pacchetto aggiuntivo dei dati in tempo reale.

Hang Seng Indices — China

Gli Hang Seng Indices sono gli indici di riferimento del mercato azionario di Hong Kong: danno modo di misurare lo stato di salute del paese e rappresentano un indicatore importante per il sistema finanziario globale, data la posizione rilevante di Hong Kong nei traffici internazionali. Ora sono disponibili per tutti in tempo reale.

Lima (BVL) — Perù

Lima Stock Exchange è la borsa valori più grande del Perù: su di essa passano la maggior parte dei volumi locali e sono quotati una varietà di indici settoriali. Questi dati saranno ora disponibili per tutti gli utenti di TradingView in ritardo di 15 minuti, con possibilità di acquisto del pacchetto dati in tempo reale.

NZX — Nuova Zelanda

La borsa valori neozelandese (New Zealand Exchange) lavora su diversi mercati: azionario, obbligazionario, derivati, e energetico. Si trova a Wellington e, ad oggi, quota 178 titoli. Questi dati saranno disponibili per tutti con un ritardo di 20 minuti.

Speriamo che queste novità vi facciano piacere. Siamo sempre felici di aggiungere nuovi flussi dati alla nostra piattaforma. Grazie per aver scelto TradingView.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico