luglio 12, 2017

Lanciata la Nuova Sezione di Formazione con un corso esclusivo gratis

Lavorare sodo vale la pena se c’è qualcosa di valore, ma non c’è strada più breve per fallire che quella di essere pigri e fidarsi di ciò che non si conosce. La conoscenza richiede tempo e tanta fatica. C’è sempre spazio per migliorare.

Ecco a voi la sezione Formativa

Il primo maestro/educatore che vi proponiamo è Lex van Dam, l’hedge fund manager e creatore della serie TV “Million Dollar Traders”. Egli ha già creato 6 corsi, con altri che arriveranno presto.

E solo per gli utenti fantastici di TradingView ha creato un corso gratuito.

Vai al corso gratuito

Il centro di Formazione su TradingView avrà tanti corsi da diversi traders. Saremo noi a valutare ognuno di essi e a scegliere solo i più esperti che possano realmente aggiungere del valore. Qualsiasi cosa legata all’ideale del “diventa ricco ora e subito” non rispecchia i canoni di TradingView e dei suoi utenti. Ci saranno anche corsi gratuiti per capire come sfruttare al meglio le potenzialità di TradingView. Quindi torna a controllare presto!

P.S. Per il momento il contenuto è in lingua inglese, ma con un po’ di pazienza anche la sezione italiana si aggiornerà di conseguenza.