OKX – un nuovo exchange di criptovalute è ora live su TradingView!

Jul 19, 2022

La comunità di amanti delle criptovalute di TradingView può ora connettersi ad un nuovo exchange: OKX. I dati di OKX sono disponibili su TradingView da tempo, ma ora siamo lieti di lanciare l’integrazione completa del trading, in modo che gli utenti possano accedere al loro conto OKX direttamente dal pannello di trading!

Gli utenti con un conto OKX hanno accesso a oltre 600 criptovalute spot disponibili per il trading. OKX supporta anche il prestito a margine, il guadagno di criptovalute attraverso lo staking e il risparmio, i prestiti garantiti da criptovalute e prodotti avanzati, come le mining pools e la propria blockchain, chiamata OKC. La piattaforma dispone anche di una modalità decentralizzata – OKX Wallet, con cui è possibile effettuare scambi tramite un DEX integrato, esplorare l’aggregatore di mercati NFT e scoprire le migliori DApp.

OKX, che ha cambiato nome in OKEx nel gennaio 2022, è una borsa globale di criptovalute che ha iniziato a operare nel 2017. Da allora, l’azienda è cresciuta fino a contare oltre 2.500 dipendenti, tra cui professionisti di livello mondiale che fanno progredire OKX nel settore. OKX ha adottato in modo innovativo la tecnologia blockchain per rimodellare l’ecosistema finanziario e offre alcuni dei prodotti, delle soluzioni e degli strumenti di trading più svariati e sofisticati del mercato.

Grazie all’ampia gamma di criptovalute, tra cui contratti a pronti, a margine, futures e perpetui, ai servizi, all’impegno costante per l’innovazione e alle operazioni locali per servire al meglio i propri clienti, OKX mira a rimuovere le barriere finanziarie e a realizzare un mondo di inclusione finanziaria per tutti.

OKX suddivide le criptovalute in diversi livelli di prezzo che variano in base al volume degli scambi e alla consistenza del conto. Per gli scambi spot, gli utenti di OKX pagano al massimo lo 0,10%. I trader con volumi elevati e coloro che detengono una grande partecipazione nella valuta OKB (il token della piattaforma OKX) possono beneficiare di sconti. I futures, gli swap e le opzioni hanno un proprio piano tariffario con commissioni variabili.

Il programma di sicurezza di OKX comprende tutti gli aspetti: piattaforma, asset, dati e sicurezza dell’accesso. La borsa è trasparente e pubblica con i suoi protocolli – incluso il suo robusto sistema di gestione del rischio – che garantiscono la completa protezione dei fondi su OKX. Backup multipli, caveau bancari e limiti di stoccaggio sono solo alcune delle misure adottate. OKX utilizza pratiche di sicurezza standard del settore, tra cui l’archiviazione a freddo per la maggior parte dei beni dei clienti. Offre inoltre funzionalità aggiuntive come la possibilità di impostare una password di prelievo e codici anti-phishing.

È ora di trovare l’icona di OKX nel pannello di trading di TradingView, collegare il proprio conto connesso all’exchange e prepararsi a vivere una nuova esperienza. Divertitevi e preparatevi a ricevere presto altre novità!

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico