La compilazione degli script con Pine è più veloce che mai

Aug 13, 2020

In TradingView lavoriamo sempre per migliorare l’esperienza dell’utente, al fine di renderla più rapida e conveniente possibile.

Abbiamo lavorato duramente per ottimizzare Pine, in particolare per ciò che riguarda il tempo necessario a compilare uno script. Con le modifiche più recenti, la velocità di compilazione degli indicatori e delle strategie scritti con Pine è aumentata in modo significativo: i risultati dei nostri test mostrano che, in media, questi vengono compilati da 1,5 a 2 volte più velocemente rispetto a prima dell’ottimizzazione.

Tali modifiche sono state applicate su tutta la linea, quindi influiscono su tutti gli script indipendentemente dalla versione di Pine con cui sono scritti. Naturalmente, le novità saranno più evidenti per coloro che amano creare indicatori complessi e raffinati, che di solito richiedono un po’ di tempo per essere compilati – dite addio a quelle attese lunghissime.

Ci auguriamo che questo aggiornamento vi piaccia e non vediamo l’ora di ricevere il vostro feedback su come possiamo migliorare. Diteci cosa state cercando e lavoreremo per incorporarlo nel sito in futuro. Per ora, godetevi il nuovo Pine, più veloce che mai.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico