La lista dei migliori autori è ora disponibile per ogni sezione

Jul 9, 2019

Ci sono tante nuove idee pubblicate ogni giorno. Diventa difficile trovare gli esperti per ogni particolare argomento. Per questo abbiamo deciso di separare le classifiche degli autori migliori, dividendoli per ogni mercato, ogni categoria e ogni strumento.

Come potrai notare, il punteggio di reputazione di ogni sezione è diverso dalla reputazione globale di un autore. È normale, poiché viene calcolato in base ai punti guadagnati solo tramite la specifica sezione. Ad esempio, se pubblico sulle azioni la maggior parte del tempo, e solo poche volte sulle criptovalute, il punteggio delle due categorie sarà differente.

Inoltre, tutte le classifiche sono relative alla lingua di pubblicazione. Se pubblichi nella versione inglese, c’è una classifica differente da quella della versione giapponese. Gli unici punteggi che non ricadono sotto questa regola sono quelli per indicatori e strategie (script), che rimangono universali, dato che chi pubblica è tenuto a scrivere comunque in lingua inglese.

Inoltre, esisterà una classifica separata anche per i contenuti educativi. I punteggi di reputazione globale sono ancora disponibili nello stream idee, come sempre – Idee.

Questa novità, piuttosto importante, è stata introdotta per dare la possibilità a nuovi autori di emergere nelle nicchie di mercato in cui sono più esperti.

Grazie per continuare a scegliere TradingView. Facci sapere cosa ne pensi!

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico