TradingView è sponsor del Lantern Fund Forum – 18 Novembre a Lugano (CH)

Nov 5, 2018

Il 19 Novembre, a Lugano, si terrà l’ottava edizione del Lantern Fund Forum, un appuntamento imperdibile per i professionisti della finanza svizzera, italiana e internazionale. L’evento quest’anno si concentrerà su un solo giorno, ottimizzando i tempi sia degli espositori che dei visitatori, e si focalizzerà sui temi più scottanti e interessanti.

In particolare, i temi cardine di questa edizione sono gli investimenti sostenibli e responsabili (che ultimamente stanno riscuotendo molto successo), il fintech, la blockchain e le criptovalute. Tutti argomenti attuali, che verranno affrontati dai maggiori esperti del settore, nelle due conference room del Palazzo dei Congressi. Per gli altri dettagli sul programma della manifestazione, vi rimandiamo al loro sito.banner-360x200

Ospite d’eccezione di questa edizione sarà Viviane Reding, nota parlamentare lussemburghese e prima Vice Presidente della Commissione Europea: parteciperà ad un panel sulla ESG durante la mattinata e affronterà il tema del “valore” dell’Europa, alla luce della Brexit, nel pomeriggio.

Si inizia alle 9 e si finisce intorno alle 18, con un cocktail offerto da parte di uno degli sponsor principali dell’evento. Per i biglietti, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

TradingView, come Media sponsor, ci tiene a far conoscere questo evento ai propri utenti, poichè crede che sia importante formarsi continuamente e seguire le tendenze di mercato, soprattutto quando lo si può fare con i professionisti del settore, che vivono da anni queste realtà e sanno come affrontarle.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico