TradingView espande la copertura del mondo cripto!

Apr 1, 2020

Noi di TradingView supportiamo l’ecosistema delle criptovalute da quasi 10 anni. Negli ultimi mesi, abbiamo lavorato duramente per portare su TradingView tanti dati dagli exchange perché crediamo nelle cripto e nel fatto che possano cambiare il mondo finanziario. Siamo, quindi lieti di annunciare lo sbarco dei dati OKEx, OKCoin, KuCoin e dei derivati Huobi sulla piattaforma di TradingView.

Per consultarli, potete digitare uno dei seguenti prefissi nella barra di ricerca di TradingView – OKEX:, OKCOIN:, KUCOIN: o HUOBI: – e apparirà la lista con tutti i possibili strumenti da aggiungere al grafico. Potete anche selezionare OKEx, OKCoin, KuCoin o Huobi dall’elenco a tendina che compare cliccando su “Tutte le borse” (o “All Exchanges” nella versione inglese).

Speriamo di continuare a mostrare il nostro supporto all’ecosistema di criptovalute, aggiungendo questi nuovi exchange e fornendo a trader e investitori i dati di cui hanno bisogno per eseguire le migliori analisi.

Come sempre, vi preghiamo di farci sapere se vi piace la novità. Contattateci anche per eventuali domande o feedback. Siamo qui per voi!

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico