TradingView parteciperà ad Investing Roma il 4 Ottobre 2019!

Sep 17, 2019

Se ci seguite da tempo, saprete che ci sono alcuni eventi che non ci perdiamo mai, perché sono allineati con il nostro obiettivo di portare formazione gratuita a quante più persone possibili. L’unico di questi eventi a tenersi nella nostra capitale è Investing Roma, in programma tra circa due settimane, Venerdì 4 Ottobre.

Rispetto all’edizione dello scorso anno, il progetto è ancora più ampio, con ben 7 sale didattiche a vostra disposizione per soddisfare tutte le varie esigenze, con i migliori analisti, consulenti finanziari, professori universitari, giornalisti e trader che mostreranno le tecniche e le strategie più proficue per affrontare i mercati finanziari.

La location rimane sempre la stessa, a due passi dalla splendida Fontana di Trevi, presso il Centro Congressi in Piazza della Pilotta, 4. L’inizio è previsto per le 8:45, in attesa dell’apertura ufficiale dei mercati che saranno monitorati per tutto il giorno all’interno della Sala Trading dove sarà presente, per la prima volta, Martina Andrea Provenzano, collaboratrice di TradingView e trader attiva sul mercato del Forex.

Non perdete l’occasione di confrontarvi con i professionisti del settore, scambiandovi idee, pareri ed opinioni durante i tanti momenti dedicati all’interazione con il pubblico, per una giornata di full immersion nel mondo della finanza.

Per l’iscrizione, dovete registrarvi su questa pagina (il programma completo è disponibile nel sito). L’evento, come già sottolineato, è gratuito.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico