TradingView vi invita a ITForum Rimini 2019 | 12-13 giugno

May 28, 2019

Giunge alla 21esima edizione l’evento più famoso della nostra penisola in ambito di trading ed investimenti, l’ITForum di Rimini, che quest’anno si terrà mercoledì 12 giugno e giovedì 13 giugno nella solita cornice del Palacongressi. TradingView da diversi anni collabora con i protagonisti della scena italiana e parteciperà in qualità di media sponsor all’evento riminese, che vi ricordiamo essere gratuito.

Nell’edizione di quest’anno saranno presenti ben 4 ospiti di spicco nella scena internazionale, come Dan Gramza, di ritorno dopo la passata edizione, Rob Hoffman, pioniere del settore, e Tarek Elmahri e Nabil Berouag, fondatori della più famosa trading room transalpina. Per chi fosse interessato a questi relatori, ecco la lista degli appuntamenti:

  • Dan Gramza: Come individuare e sfruttare le opportunità di trading sul mercato USA nel 2019 – Mercoledì 12 giugno alle 10:30
  • Tarek Elmahri e Nabil Berouag: Trading live: lo scalping di successo con la strategia vincente di Krechendo – Mercoledì 12 giugno alle 14:00
  • Rob Hoffman: Strategie vincenti intraday e multiday da due Trading Champion – Giovedì 13 giugno alle 14:00

Per il resto, il format rimane molto simile a quello classico, con 5 aree tematiche disponibili per ogni gusto – Investimenti, Consulenza, Trading, Digital Finance e Crypto Asset – e oltre 300 speaker italiani pronti ad offrire le proprie conoscenze ai presenti. Non mancheranno gli espositori (più di 100) che attenderanno i visitatori per presentare le soluzioni più innovative della finanza digitale, che mai come in questi anni sta subendo della variazioni sostanziali in finestre di tempo brevissime.

A tal proposito, grazie alla collaborazione con Forbes Italia, sarà organizzato un evento nell’evento: il Forbes Digital Summit.
Manifestazione gratuita interamente dedicata ai protagonisti del digitale: i settori che sono nati, il loro dinamico sviluppo e la loro progressiva trasformazione grazie all’avvento della tecnologia.
Pitch, speech e workshop vi attendono nella Forbes Area, all’interno della quale potrete trovare le società che attraverso il digitale stanno rivoluzionando il mondo.

Il programma completo è disponibile nel sito ufficiale dell’evento. L’iscrizione è gratuita ma deve essere prenotata su questa pagina. Non perdetelo, è un momento unico per generare competenze e nuove relazioni!

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico