marzo 7, 2018

TradingView vi invita a Napoli il 23 Marzo per “Investing Napoli”

Cari trader,

come saprete ormai, ci capita di tanto in tanto di sponsorizzare alcuni eventi che riteniamo utili alla comunità per crescere e per apprendere. Ci piace avere la possibilità di farvi conoscere manifestazioni e convegni che, in un certo senso, sono in linea con la nostra “mission” di condividere le conoscenze in maniera gratuita. Ed è per questo che vogliamo invitarvi all’evento che si terrà a Napoli il 23 Marzo, “Investing Napoli“.

856x508

Per Napoli, è un’edizione da record, con il più grande spazio espositivo mai raggiunto (raddoppiato dal 2017), 50 speaker pronti a fare formazione, 28 workshop per voi, 5 sale didattiche (con una completamente nuova dedicata alle Criptovalute), 30 partner commerciali e ben 11 espositori tra banche e servizi di consulenza e di intermediazione finanziaria.

I migliori analisti, consulenti finanziari, professori universitari, giornalisti e trader mostreranno le tecniche e le strategie più proficue per affrontare i mercati finanziari. Verranno fornite idee di investimento e spunti operativi su: Azioni, Obbligazioni, Materie prime, Criptovalute, Valute, Etf e Certificati.

Venerdì 23 Marzo presso la suggestiva location Terminal Napoli Spa – Molo Angioino Stazione Marittima, dalle 8.45 alle 18.30. Per tutti i dettagli, potete visitare il sito dell’evento Investing Napoli.

Una bella occasione per avere un confronto di idee con i maggiori esperti e professionisti del settore e per passare una piacevole vacanza napoletana, tutto senza dover sborsare 1 euro per la partecipazione all’evento.

Per iscriversi, basterà recarsi qui e compilare l’apposito modulo. Per scoprire tutti gli argomenti trattati, i relatori presenti e le sorprese dedicate a chi partecipa vi rimandiamo al sito dell’evento.

TradingView crede e ha sempre creduto di poter accrescere la cultura e la conoscenza dell’utente comune, semplice appassionato di finanza, tramite la condivisione gratuita di idee e analisi in una comunità avida di sapere. In quest’ottica, Investing Napoli si pone i nostri stessi obiettivi, e quindi siamo felici di potergli dare eco nel nostro blog.

TradingView: condividi, comunica, impara!

Segui TradingView anche su Twitter e Facebook.