luglio 12, 2017

TradingView è la Miglior Piattaforma Analitica ai Benzinga Fintech Awards 2017 di NY

Siamo super contenti e grati a tutti gli utenti che ci hanno supportato nelle votazioni. TradingView è la Migliore Piattaforma di Analisi secondo i Benzinga Fintech Awards quest’anno.


Benzinga è un rinomato emittente finanziario e un nostro caro partner, che ha lo scopo di riconoscere e premiare le società con la tecnologia più all’avanguardia in tutto il mondo in campo finanziario.

Com’è successo

Abbiamo partecipato proprio all’ultimo momento, precisamente 2 giorni prima della chiusura dei voti. Le altre 12 società stavano gareggiando già da diversi mesi per accaparrarsi voti. Con pochissimo tempo a disposizione, abbiamo chiesto il vostro aiuto e abbiamo sperato per il meglio…

Eccome se l’avete fatto! La vostra reazione è andata ben oltre le nostre aspettative, con quasi un migliaio di voti in 2 giorni. È incredibile di cosa sia capace una comunità quando si unisce insieme.

La votazione online ci ha quindi portato in finale, per volontà dell’utenza. Successivamente una schiera di giudici ha unanimemente confermato che TradingView rappresenta la miglior piattaforma analitica finanziaria di quest’anno.

Stan Bokov, co-fondatore e COO, era presente al glorioso evento ed ha ritirato il tanto desiderato trofeo durante la cerimonia di premiazione. Ecco com’è andata:

I nostri pensieri

Siamo onorati di aver ricevuto il premio, ma siamo ancor più felici e grati verso chiunque abbia fatto lo sforzo di votarci anche con un preavviso così breve. Grazie per essere sempre con noi. Grazie per rendere la comunità migliore di giorno in giorno. Grazie per aver creduto in ciò che stiamo costruendo. Grazie per essere parte della comunità ed infine grazie per aver reso possibile il sogno di TradingView.

Ora che abbiamo raggiunto questo traguardo, puntiamo a migliorare ancora e ancora TradingView. Per noi suona come un incoraggiamento a continuare il processo di miglioramento della piattaforma con ancor più impegno, aggiungendo nuovi strumenti, funzionalità e dati. Ci batteremo sempre per supportarvi al meglio delle nostre possibilità, indipendentemente dalla vostra metodologia di trading. Miglioriamo insieme!