febbraio 21, 2018

Vuoi vincere un abbonamento annuale? Partecipa al contest di TradingView

Salve traders,

di tanto in tanto ci piace dare la possibilità a chiunque di vincere i nostri abbonamenti e, dopo il contest di Natale, anche per le prossime festività (Pasqua 2018) abbiamo in serbo una sorpresa per voi. Di recente abbiamo lanciato una nuova funzionalità, che permette agli utenti di realizzare le proprie analisi in formato video; per incentivare l’utilizzo e la condivisione di questa nuova tipologia di analisi su TradingView abbiamo creato un semplice contest, che metterà in palio 3 abbonamenti annuali (Premium, PRO+ e PRO).

Ecco il semplice regolamento:

  • Il contest avrà durata mensile, dal 22 Febbraio al 25 Marzo;
  • Per partecipare alla classifica finale, le idee (sia video che scritte) dovranno essere pubblicate con il tag ‘tvcontest’ (basterà inserire il testo e premere invio nella sezione tag presente sul format di pubblicazione);joxi_screenshot_1519138745122-1
  • Per stilare la classifica verranno sommate le tre idee con il numero di mi piace maggiore per ogni utente;
  • I mi piace ottenuti con le idee video avranno un valore doppio rispetto a quelli ottenuti con le idee classiche;
  • primi 3 posti verranno premiati rispettivamente con il Premium, il PRO+ e il PRO (abbonamento annuale);
  • Infine, segui TradingView Italia su Twitter o Facebook per non perderti i futuri aggiornamenti.

Il contest sarà svolto con il supporto di Renato Decarolis, che quotidianamente andrà ad effettuare una rassegna di tutte le migliori idee che verranno pubblicate nella piattaforma sotto il tag di riferimento. L’appuntamento durerà 10 minuti al giorno (a partire dalle 12:00) e verrà tenuto per tutta la durata dell’evento. Potrete seguire la diretta tramite i canali social di TradingView o tramite i canali social di Renato (che potete trovare qui).

Al solito, ci piace sottolineare che diamo risalto alla qualità più che alla quantità, un’idea dettagliata ha più possibilità di generare mi piace ed essere condivisa. Quindi, sotto con le video analisi e via alle condivisioni.

TradingView: condividi, comunica, impara!

*Il premio sarà concesso solo a chi non ha abbonamenti o ha un abbonamento di livello inferiore rispetto a quello che riceverebbe