October 6, 2020
TradeStation Crypto sbarca su TradingView

*Rullo di tamburi* Stiamo per dare il benvenuto ad un nuovo servizio offerto da uno dei broker partner: TradeStation Crypto!

La nostra comunità ce lo ha richiesto a lungo e noi siamo orgogliosi di poterlo finalmente annunciare: tutti gli utenti possono ora accedere ai servizi di TradeStation Crypto direttamente tramite i grafici di TradingView. Fare trading sulle criptovalute non è mai stato così semplice.

TradeStation Crypto è una società controllata da TradeStation Group lanciata lo scorso Novembre. Si tratta di uno dei primi esempi di broker online interamente dedicato all’universo cripto, che nasce con l’obiettivo di offrire le stesse funzionalità e performance già disponibili sui mercati tradizionali di azioni, opzioni e futures.

A differenze degli exchange di criptovalute che conosciamo, il modello di TradeStation si basa sulla combinazione di svariati pool di liquidità in un unico feed di mercato, abbinato ad un sistema di elaborazione degli ordini così efficiente da garantire maggior visibilità agli ordini dei clienti, con conseguenze migliore esecuzione. Troppo bello per essere vero? È quello che abbiamo pensato anche noi.

Per saperne di più su TradeStation, potete visitare il loro profilo broker su TradingView. Se avete già un conto con loro, basta aprire il pannello di trading presente in basso nei grafici e cliccare sull’apposito pulsante per autenticarsi e fare trading.

Tutto ciò che rimane da fare è creare un conto dedicato su TradeStation Crypto e collegarlo alla piattaforma di TradingView. Il trading su cripto sarà disponibile tramite sotto-conti separati, identificabili da una ‘C’ presente nel loro nome.

Siamo davvero contenti di poter finalmente annunciare questa integrazione alla nostra comunità di appassionati, e siamo convinti che ci metterà poco a diventare popolare. Ma non è tutto per questo mese: ne arriveranno delle belle, quindi non perdete i prossimi annunci del blog!

La strada più veloce per i mercati

Apri grafico