Grazie a voi, l’app continua a migliorare

Jul 1, 2021

Siete i migliori, davvero. Non sappiamo come ringraziarvi per l’affetto che ci state dimostrando con le recensioni all’interno degli store. Pensate che in qualche anno abbiamo raccolto 120.000 opinioni con una media di addirittura 4,8 stelle!

Mille grazie a tutti coloro che hanno provato l’applicazione di TradingView e a coloro che hanno speso del tempo per darci il loro feedback. Ad oggi ne contiamo 66.000 su Android e 61.000 su iOS… ma la conta è appena cominciata.

Leggiamo ogni commento e li assimiliamo all’interno della nostra roadmap, così da rendere il prodotto sempre più adatto alle esigenze dell’investitore tipico. Negli ultimi 12 mesi abbiamo rilasciato tanti aggiornamenti, e qui vogliamo riassumere le principali novità:

Android:

  • Abbiamo aggiunto le notizie finanziarie, la pubblicazione di idee e le scorciatoie tramite widget;
  • Abbiamo aggiunto la modalità landscape (un must-have) e le liste colorate alle watchlist, che ora mostrano anche dati di pre e post mercato;
  • Abbiamo incluso la schermata dei ‘follower’ e dato la possibilità di seguire un utente direttamente dall’app.

iOS:

  • Abbiamo aggiunto un gestore degli alert, migliorato la performance dei grafici e inserito le quotazioni pre e post mercato nelle watchlist;
  • Abbiamo aggiunto dei widget per iOS 14, le liste colorate ed i separatori;
  • Abbiamo aggiunto una scorciatoia per Siri, per permettere di richiamare i grafici anche solo con la voce;
  • La ‘Selezione editoriale’ è stata integrata nel tab delle idee;
  • Altre novità includono l’anteprima dei grafici nella watchlist, il menù di accesso rapido al profilo e alle impostazioni, il logo per gli elementi della watchlist.

Tanti aggiornamenti sono in arrivo, quindi continuate a seguire il nostro blog (e le notifiche degli store) per rimanere al passo. E se non avete ancora lasciato la vostra recensione, questo è il momento giusto per farlo. Fateci sapere cosa vorreste vedere implementato e noi faremo il possibile.

Se non avete neanche provato l’applicazione, ecco il link per iOS e Android. Cogliamo l’occasione per ricordarvi anche della nostra nuova applicazione desktop, scaricabile da questa pagina, per il massimo delle performance quando siete al PC.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico