Sono arrivate nuove opportunità di trading sulle criptovalute. Ora è possibile accedere a BitMEX, un exchange di derivati sulle criptovalute leader di mercato, direttamente su TradingView. La nostra ultima integrazione offre agli appassionati di criptovalute di tutto il mondo un accesso ai mercati cripto attraverso oltre 200 prodotti derivati che possono essere negoziati direttamente dai vostri grafici.
BitMEX è il luogo ideale per la negoziazione di derivati sulle criptovalute, tra cui swap perpetui, futures pre-lancio e persino mercati previsionali. Sin dalla sua nascita, BitMEX si è costruito una reputazione di affidabilità, mantenendo un forte livello di sicurezza con zero fondi persi dai clienti. Grazie alla grande liquidità e alla bassa latenza di trading, continua a essere una scelta solida per i trader di tutto il mondo.
La piattaforma utilizza una combinazione di Multi-party Computation (MPC) e rigorose misure di sicurezza operativa, con tutti i saldi sottoposti a controlli incrociati con il registro on-chain. Nel 2021 ha aperto la strada alla rendicontazione Proof of Reserves, garantendo la trasparenza attraverso l’aggiornamento regolare delle riserve e delle passività. Inoltre, il fondo assicurativo di BitMEX, del valore di circa 3 miliardi di dollari, contribuisce a mitigare il rischio di ordini di liquidazione non evasi, consentendo agli operatori di agire con tranquillità.
Ora, con BitMEX disponibile su TradingView, accedere a queste funzioni di trading è più facile che mai. Aprite il pannello di trading, trovate l’icona BitMEX e accedete con le credenziali del vostro conto per iniziare a fare trading.
Per ulteriori dettagli, visitate il profilo BitMEX su TradingView.