Per arricchire le vostre strategie con ulteriori strumenti e dati, vi presentiamo l’ultima aggiunta ai dati disponibili su TradingView: i futures del Montreal Exchange (MX). Immergetevi nei mercati dei futures con nuovi dati e ulteriori funzioni avanzate.
La più antica borsa del Canada, MX affonda le sue radici nel 1832. Oggi controllata al 100% da TMX Group, MX opera come borsa completamente elettronica ed è una pietra miliare del mercato canadese dei derivati. Con contratti su vari asset, MX fornisce anche un’ampia gamma di offerte, tra cui prodotti di gestione del rischio e servizi di clearing di livello mondiale, destinati a investitori retail e istituzionali sia nazionali che internazionali.
Con la nostra ultima integrazione, potete sfruttare i futures della Borsa di Montreal nelle vostre analisi con facilità: basta andare alla ricerca dei simboli e digitare il prefisso ‘TMX:‘.
Ma non è tutto. Questa integrazione è ricca di funzioni avanzate:
- Commutazione tra ultimo prezzo e prezzo di settlement, che consente di analizzare i contratti con maggiore precisione.
- Valore dell’Open Interest per ottenere informazioni sull’attività del mercato e orientare la vostra strategia.
- Back-adjustment dei futures continui, che vi consente di essere sempre al passo, grazie al monitoraggio continuo dei contratti nel tempo.
- Etichette speciali per la commutazione dei contratti, per monitorare facilmente i cambiamenti chiave – disponibili nel menù Eventi delle impostazioni del grafico.
Ci auguriamo che quest’ultima aggiunta ai nostri dati vi aiuti a esplorare i mercati globali in modo più efficace. Ricordate che la nostra piattaforma si connette in modo affidabile a centinaia di feed dati, con accesso diretto a 2.019.615 strumenti da tutto il mondo, il che significa che c’è sempre di più da esplorare. Tutto questo fa di TradingView l’unico punto di accesso indispensabile di cui avrete bisogno per tutto ciò che riguarda i mercati mondiali.