La competizione di paper trading di TradingView, The Leap, è iniziata! Questa sfida, della durata di un mese, riunisce trader di tutto il mondo e si sta svolgendo proprio ora. Non perdete l’occasione di partecipare prima della chiusura delle iscrizioni!
La competizione è in fase di riscaldamento, è ancora aperta la partita su chi si aggiudicherà la propria parte dell’impressionante montepremi:
- 1° posto — $3,000
- 2° posto — $1,500
- 3° posto — $1,200
- 4° posto — $1,000
- 5° posto — $800
- Dal 6° al 25° posto — $500
- Dal 26° al 50° posto — $300
- Dal 51° al 250° posto — 6 mesi aggiuntivi di abbonamento
Per questa edizione abbiamo stretto una partnership con CME Group, il più importante mercato di derivati, per avvicinare il mondo dei futures ai nostri utenti. I partecipanti possono abbracciare la negoziazione dei contratti più popolari del CME e mostrare le loro migliori abilità nel prevedere i movimenti di greggio, oro, Bitcoin e altro ancora.
La competizione sta andando a gonfie vele, ma avete ancora la possibilità di partecipare se vi siete persi l’apertura: le iscrizioni si chiudono il 14 febbraio, il che vi dà un’opportunità di una settimana.
Avete già deciso? Allora non aspettate oltre
- Accedete con il vostro account TradingView
- Registratevi alla competizione
- Cominciate a fare paper trading una volta che la competizione sarà iniziata
Ancora dubbi? Abbiamo preparato per voi un tutorial completo: guardatelo per imparare tutto su The Leap e prepararvi ad affrontare questa sfida (il contenuto è in inglese).
In questa edizione speciale del TradingView Show ci siamo confrontati con il CME per discutere delle principali tendenze del trading sui futures (il contenuto è in inglese).
Non dimenticate di consultare il nostro Centro di supporto e di leggere i Termini e le condizioni per conoscere tutte le regole della competizione.
Grazie per aver letto e buona fortuna!