Tutte le cose belle devono finire, e così anche la nostra speciale competizione di paper trading. Sponsorizzato dal CME Group e incentrato sulla dinamicità del mercato dei futures, è stato uno degli eventi più ricchi di tensione su TradingView, rendendo ancora più emozionante la rivelazione dei vincitori.
Prima di arrivare a questi ultimi, ringraziamo ancora una volta tutti i partecipanti che hanno reso questa competizione una gara memorabile: 59.187 trader con oltre 3 milioni di operazioni e che insieme hanno guadagnato quasi un miliardo di dollari in profitti virtuali sui loro conti di paper trading. Avete lavorato sodo, agito prontamente e siete rimasti fedeli allo spirito di TradingView di guardare prima di saltare. (First Look / Then Leap)
Ci sono però cinque trader che hanno brillato più dei loro colleghi. Le loro competenze si sono dimostrate più forti e le loro strategie più potenti. Vediamo chi si è aggiudicato i primi cinque premi di The Leap e approfondiamo le loro statistiche:
1° posto, premio di $3,000 — BenBernanke1
2° posto, premio di $1,500 — FLaShAi
3° posto, premio di $1,200 — Undef
4° posto, premio di $1,000 — HeLLBoY_DEagle
5° posto, premio di $800 — pevar30
Ma non finisce qui. Abbiamo inoltre premiato tanti altri trader per il loro eccezionale impegno: il loro duro lavoro non è passato inosservato e anche loro riceveranno la loro parte del nostro montepremi.
- 20 trader riceveranno un premio di $500
- 25 trader $300 ciascuno
- Infine 200 dei partecipanti vedranno il loro abbonamento esteso di altri 6 mesi
Oltre alle statistiche individuali dei vincitori, abbiamo raccolto preziose indicazioni sulle tendenze generali. Di seguito, è possibile scoprire i contratti più popolari, i profitti e le perdite totali e altri pattern curiosi. Questi dati potrebbero essere il vostro vantaggio nella prossima sfida di paper trading: in fondo, conoscenza è potere.
Non ce l’avete fatta questa volta? Non preoccupatevi, ci sarà presto una nuova opportunità per mettere alla prova le vostre abilità. Preparatevi per la prossima gara e iniziate a consultare i link di aiuto qui sotto
- Ecco una video spiegazione (ENG)
- Le domande più frequenti
- In bocca al lupo per la prossima edizione!
Team TradingView