Due nuovissimi strumenti per siti web – widget ticker singolo e widget analisi tecnica!

Jun 7, 2018

Abbiamo da poco rilasciato due nuovi strumenti per siti web – il widget ticker singolo e il widget analisi tecnica.

Il widget ticker singolo ti permette di vedere il prezzo e la variazione percentuale dello strumento scelto. I vantaggi di questo widget sono la sua dimensione compatta e la sua natura informativa. Gli utenti del tuo sito potranno vedere il prezzo istantaneamente e capire quanto si è mosso quotidianamente.

Il widget analisi tecnica è uno strumento moderno che mostra le valutazioni basate sugli indicatori tecnici. È stato pensato per assomigliare ad un contatore che consente di avere una panoramica globale in un’occhiata. Non c’è più bisogno di applicare una miriade di indicatori per analizzare gli strumenti finanziari, il nostro widget fa tutto il lavoro per te. E non è tutto, perché tutte le informazioni sono aggiornate costantemente in tempo reale.  

Basta sistemare il widget a seconda delle tue preferenze, copiare il codice da incorporare ed incollarlo sul tuo sito web.

Vai su questa pagina per scoprire tutte le nostre soluzioni B2B che possono migliorare le funzionalità e l’esperienza utente per tutti i lettori.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico