È giunto il momento della nuova edizione di The Leap, la nostra competizione di trading senza rischi.
Tradestation si unisce nuovamente a noi come sponsor principale della competizione. Le iscrizioni apriranno il 6 novembre e chiuderanno il 30 novembre, con il trading simulato attivo dal 10 novembre al 5 dicembre.
Per chi si è unito a noi di recente, TradeStation è un self-clearing broker-dealer che serve trader in tutto il mondo. Membro di lunga data dell’ecosistema TradingView, offre trading di azioni, opzioni e futures combinato con esecuzioni affidabili e una gamma di servizi ai clienti in grado di supportare ogni necessità.
Questa edizione di The Leap è dedicata ai futures, con contratti del CME Group, CBOT, COMEX e NYMEX, inclusi micro e mini indici, oro, petrolio greggio e persino futures su criptovalute come Bitcoin ed Ether. Affinate la vostra strategia e preparatevi a competere nei mercati in tempo reale senza rischiare il vostro capitale.
Come sempre, The Leap è una competizione della durata di un mese che si svolge su conti simulati speciali. L’obiettivo: ottenere il profitto più alto e aggiudicarsi una parte del montepremi. Ecco cosa c’è in palio per i nostri migliori trader:
- 1° posto — $8,500
- 2° posto — $7,000
- 3° posto — $6,000
- 4° posto — $5,000
- 5° posto — $3,500
- 6°–25° posto — $500
- 26°–50° posto — $200
- 51°–250° posto — estensione di 6 mesi del piano TradingView in uso
Sono inoltre previsti due premi speciali del valore di 500 $ ciascuno:
- Operazione più redditizia — cinque premi per le operazioni con il maggior guadagno in dollari.
- Percorso netto — cinque premi per coloro che chiudono in profitto tutte le posizioni.
Come partecipare:
- Accedete al vostro account TradingView provvisto di abbonamento
- Iscrivetevi alla competizione tra il 6 e il 20 novembre.
- Iniziate a fare trading simulato sui futures all’apertura dei mercati il 10 novembre.
Troverete il regolamento completo, l’elenco degli asset e i dettagli sui premi nella pagina The Leap. Prendetevi il tempo necessario per pianificare la vostra strategia e che vinca il migliore!