La nostra competizione di paper trading, The Leap, ha appena concluso un altro ciclo. Oggi celebriamo il successo dei vincitori di novembre e condividiamo alcune delle loro preziose intuizioni per ispirare i trader di tutto il mondo.
Prima di immergerci nei dettagli, ringraziamo ancora una volta tutti i trader talentuosi e appassionati che si sono uniti a noi per questa prova di trading di 30 giorni. Nel corso della competizione, circa 60 mila trader hanno guadagnato oltre 40 milioni di dollari, abbastanza per comprare una piccola isola. Il vostro impegno, la vostra energia e la vostra voglia di crescere hanno creato un’atmosfera competitiva perfetta. Non si tratta solo di vincere, ma di imparare, adattarsi e migliorare come trader.
Vi sveliamo ora i nomi dei partecipanti che hanno ottenuto i maggiori profitti sui loro conti di paper trading e si sono assicurati la posizione di guru del trading.
1° posto, premio di $3,000 — hoy8886
2° posto, premio di $1,500 — oyoyosan
3° posto, premio di $1,200 — Harsh_Raj02
4° posto, premio di $1,000 — daedunamul
5° posto, premio di $800 — lkn81213
Un ringraziamento speciale anche ai 245 vincitori aggiuntivi che si sono guadagnati il resto dei premi in denaro e le estensioni dell’abbonamento: siete stati straordinari ad arrivare fin qui.
Di seguito sono riportate anche le statistiche generali della competizione: controllate quante operazioni redditizie ci sono state, cosa hanno preferito fare i partecipanti e altro ancora — chissà, forse riuscirete a individuare qualche tendenza che vi aiuterà nella prossima competizione.
Unitevi a noi nel congratularvi con questi straordinari trader! I loro risultati testimoniano ciò che la dedizione, la pratica e la sete di conoscenza possono raggiungere.
Non ce l’avete fatta questa volta? Non preoccupatevi, ci sarà presto una nuova opportunità per mettere alla prova le vostre capacità. Ecco qualche link di riferimento:
- La nostra videoguida (ENG)
- Il Centro di supporto
- E siete pronti alla prossima competizione!
TradingView Team