Fai trading con Alchemy Markets direttamente su TradingView

Oct 1

Il nostro ecosistema di broker integrati continua a crescere con l’aggiunta di Alchemy Markets, una società finanziaria multi-regolamentata con oltre un decennio di esperienza nel settore. Gli utenti possono ora effettuare operazioni con Alchemy Markets direttamente dai loro grafici TradingView.

Fondata nel 2012, Alchemy Markets opera con licenze FCA, MFSA, FSA e CIMA e serve clienti in 48 paesi. Con sede a Malta e uffici aggiuntivi a Londra e alle Seychelles, è in grado di fornire assistenza clienti a livello regionale e competenza sul mercato locale in più fusi orari.

Questa integrazione consente l’accesso al trading su Forex e CFD tramite l’interfaccia riconosciuta a livello mondiale di TradingView. Gli ordini vengono eseguiti attraverso un modello STP al 100% con commissioni zero e liquidità proveniente da oltre 20 banche di primo livello e fornitori non bancari, offrendo una notevole profondità di mercato per i trader con volumi elevati. Gli utenti possono negoziare oltre 200 strumenti su più di 10 mercati e usufruire delle ricerche di Trading Central e FXBlue, di opzioni flessibili per gli account e di conti ad alto rendimento

Per iniziare a fare trading con Alchemy Markets, basta andare sul pannello di trading di TradingView, cliccare sull’icona del broker e accedere al proprio conto.

Per maggiori dettagli, visitate il profilo del broker Alchemy Markets su TradingView.

Profilo Alchemy Markets

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità