Tradegate Exchange — Nuovi dati su TradingView

Sep 27, 2022

Qui a TradingView non ne abbiamo mai abbastanza di dati di mercato e oggi siamo felici di annunciare l’aggiunta di un altro set di dati alla nostra piattaforma. Questa volta, si tratta di un pacchetto vasto e variegato, con un brillante marchio di qualità “Made in Germany”: diamo il benvenuto a Tradegate!

Secondo l’Organizzazione Meteorologica Mondiale, il 2009 è stato uno degli anni più caldi della storia, e sembra che abbia avuto un impatto positivo sul mercato tedesco, perché proprio in quell’anno è stato fondato a Berlino il Tradegate Exchange. Questa borsa valori è specializzata nell’esecuzione di ordini di investitori privati e, a giudicare dal volume delle transazioni, gli investitori privati la apprezzano molto: dal primo giorno di negoziazione nel gennaio 2010, il volume delle transazioni è cresciuto da 3,2 milioni di euro a ben 62 milioni di euro. Oggi la borsa offre circa 20.000 titoli, tra cui azioni, obbligazioni e fondi d’investimento, disponibili per la negoziazione dalle 8.00 alle 22.00 – come ciliegina sulla torta, tutto questo viene fornito con un’esecuzione completa degli ordini e senza commissioni di transazione.

Gli utenti di TradingView possono ora godere di questo impressionante e abbondante flusso di dati: abbiamo aggiunto dati su azioni e obbligazioni che potete guardare e utilizzare facilmente sui vostri grafici. Per accedervi, basta aprire la ricerca dei simboli e digitare “TRADEGATE:” nella barra di ricerca – vedrete l’elenco di tutti gli asset disponibili:

Come al solito, rimaniamo fedeli alla nostra ambizione di fornire alla comunità di TradingView il maggior numero di dati possibile – non vediamo l’ora che esploriate questa aggiunta, ma assicuratevi di rimanere sintonizzati perché, come al solito, c’è molto altro in arrivo!

Team TradingView

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico