Novità per heatmap azioni e cripto: più dati, impostazioni aggiuntive, nuovi schemi di colore

Jun 23, 2023

Continuiamo a migliorare i nostri prodotti aggiungendo nuove funzionalità, oggi presentiamo le ultime modifiche alle nostre heatmap: per azioni e per cripto. Vediamo le novità.

Più dati nella Heatmap per azioni

Per aiutarvi a vedere il quadro completo dei mercati azionari di tutto il mondo, abbiamo aggiunto più di 30 set di dati con nuovi mercati e indici all’Heatmap per azioni. È ora possibile seguire tutti i titoli del Dow Jones, ad esempio, o andare a livello globale e visualizzare tutte le società dell’Unione Europea. Basta aprire il menu Seleziona fonte e verificare di persona:

Per non perdervi in questi dati, abbiamo semplificato la ricerca delle fonti: ora è possibile utilizzare nel campo di ricerca non solo il nome dell’indice o della fonte di dati, ma anche il Paese.

Più dati nella Heatmap per cripto

I dati dell’Heatmap per criptovalute sono sempre più precisi e ora dispongono di 4 fonti dati per adattarsi a qualsiasi strategia: Criptovalute, Criptovalute escluso Bitcoin, Criptovalute escluse Stablecoin e Criptovalute DeFi. Il tutto per aiutarvi a ottenere un quadro preciso del mercato.

Abbiamo anche aggiunto nuove opzioni per il monitoraggio delle tendenze:

– Sono stati aggiunti alcuni indicatori di base ai parametri di dimensione. È ora possibile vedere quale cripto ha il più alto Valore totale bloccato (Total value locked) o Volume 24h / Cap di mercato

– Anche i parametri di colore sono ora dotati di nuovi indicatori: Variazione del volume 24h, % e Volume in USD 24h. Tenete traccia di quali token sono più popolari di altri.

Schemi di colore speciali

Abbiamo aggiunto 2 nuovi schemi di colore per le persone con problemi legati alla visione dei colori: Daltonico e Monocromatico. Sono disponibili nel menu Impostazioni.

Se pensate che sia necessario aggiungere altri schemi di colore, fatecelo sapere: vogliamo essere sicuri che lavorare con le heatmap sia comodo per tutti.

Condividete le vostre opinioni su questi aggiornamenti: noi realizziamo TradingView per i nostri utenti e vogliamo che abbiate a disposizione tutto ciò di cui avete bisogno.

Team TradingView

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico