Nuovi tipi di grafici per migliorare la leggibilità

Apr 20, 2023

Continuiamo a migliorare la nostra piattaforma e siamo entusiasti di annunciare l’aggiunta di 2 nuove tipologie di grafico: Linea d’incrememento e Linea con contrassegni. Già presenti e disponibili sul grafico!

Entrambe contribuiscono a migliorare la leggibilità del grafico. Il modello a Linea d’incremento consente di evitare gli angoli acuti del grafico e di visualizzare i livelli di prezzo in modo più chiaro, il che è comodo in combinazione con gli strumenti di disegno lineare, come la semiretta orizzontale o i ritracciamenti di Fibonacci.

La linea con contrassegni si concentra su valori di prezzo specifici dello strumento con l’aiuto di contrassegni, che, ad esempio, possono essere utilizzati come punti di riferimento quando si traccia una linea di tendenza. Questo modello grafico è ora l’impostazione predefinita per i simboli di carattere macroeconomico.

Come sempre, ci piacerebbe sentire il vostro parere. Il vostro feedback ci aiuta a rendere la nostra piattaforma sempre più straordinaria.

Team TradingView

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico