TradingView Desktop Beta — Ritorno al Futuro

Dec 15, 2020

Più di 10 anni fa abbiamo cominciato il nostro percorso per portare la migliore tecnologia di trading sul web. Ora vogliamo espanderci anche nel mondo desktop, grazie TradingView Desktop. Si tratta di una prima versione beta e siamo impazienti di ricevere i vostri feedback. Non prevediamo grosse problematiche ma dato che si tratta di una novità è sempre bene ricevere le prime impressioni da parte del pubblico.

Cosa potete aspettarvi da TradingView Desktop:

Supporto nativo al multi-monitor

La gestione dei monitor multipli è importante per i trader. TradingView Desktop vi permette di impostare e avere sempre salvato il vostro spazio di lavoro, anche su più schermi, senza le limitazioni del browser.

Esperienza desktop

Siete stanchi di perdere sempre i vostri grafici, sparsi tra una scheda di Twitter e una di YouTube? Ora potete conservare l’intero ecosistema TradingView nell’applicazione desktop, sempre ad un click di distanza.

Più velocità, più efficienza

TradingView Desktop è ancora più veloce del browser. Ma ciò non esclude che possiate usare entrambi, magari insieme all’applicazione per smartphone. Il risultato è sempre lo stesso: salvataggi, watchlist ed impostazioni sono sincronizzate al 100%.

Download per macOS o Windows

N.B.: per le Build antecedenti al 2004, dovete abilitare l’opzione ‘Sideload app’, presente su Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Per sviluppatori

Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate, quindi non siate timidi ed inviateci feedback e suggerimenti — il pulsante a forma di punto di domanda in basso a destra è lì che vi aspetta. Grazie per esser parte della comunità!

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico