Verse DEX arriva su TradingView

May 29, 2023

Consideriamo nostro dovere darvi sempre più armi a disposizione per le vostre analisi di mercato e dati dal maggior numero possibile di fonti. Oggi siamo entusiasti di annunciare che in questa ricerca abbiamo integrato i dati di Verse DEX, un exchange di criptovalute di Bitcoin.com, uno dei principali attori del mercato cripto.

Bitcoin.com è un marchio con una lunga storia di successi, e oggi rappresenta un ecosistema fiorente con oltre 40 milioni di wallet di criptovalute autocustoditi, il proprio portale di notizie con oltre 2,5 milioni di lettori mensili, l’app mobile multichain DeFi-ready e molti altri vantaggi per gli appassionati di criptovalute di tutto il mondo.

Tutti i suoi sforzi sono diretti a portare la libertà finanziaria agli utenti, e per farlo Bitcoin.com ha lanciato Verse DEX, un exchange decentralizzato che permette di fare trading in maniera sicura e a basso costo, e che ora mette a disposizione i suoi dati su TradingView!

Ora è sufficiente digitare il prefisso VERSEETH: nel campo di ricerca per accedere ai simboli Verse DEX disponibili su TradingView:

Siamo convinti che i nuovi dati porteranno nuove idee e opportunità alla vostra ricerca di mercato. Non dimenticate che Verse DEX è solo uno dei fornitori disponibili. La nostra piattaforma si collega in modo affidabile a centinaia di feed dati, con accesso diretto a 1.357.880 strumenti da tutto il mondo. Tutto questo fa di TradingView l’unico punto di accesso necessario per accedere a tutti i mercati.

Esplora i dati disponibili

Team TradingView

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico