I dati cripto di WhiteBIT sono ora disponibili su TradingView

Apr 4, 2022

Continuiamo ad aggiungere nuovi dati per far felici i nostri utenti: oggi è il turno di WhiteBIT. Grazie ai suoi dati, le vostre analisi potranno essere ancora più accurate. Ci sono già circa 165 coppie disponibili nel motore di ricerca, inserendo il prefisso WHITEBIT:.

Su WhiteBIT

WhiteBIT è un cripto exchange europeo fondato nel 2018, che ospita già oltre due milioni di utenti, per un volume di trading giornaliero superiore al miliardo di dollari. WhiteBIT è anche classificato come uno dei tre exchange più sicuri, secondo CER.live.

L’exchange punta a migliorare l’esperienza utente con integrazioni a vari servizi, ultimo dei quali il portale ucraino Diia (il primo collegamento tra un ente pubblico ed un cripto exchange). Un’altra collaborazione degna di nota è quella con l’operatore mobile lifecell. Per finire, l’integrazione di WhiteBIT HUB sulla piattaforma FACEIT eSports contribuisce a rendere il mondo delle criptovalute e quello del gaming ancor più uniti tra loro.

Questo è quanto: ora potete analizzare gli asset di WhiteBIT direttamente da TradingView, con eventuali script automatizzati o strategie dedicate. Buon trading!

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico