L’Institutional Stock Exchange (BIVA) è ora su TradingView

Feb 2

Abbiamo aggiunto alla piattaforma un’altra preziosa fonte dati: diamo il benvenuto all’Institutional Stock Exchange, la seconda borsa valori del Messico, con dati di azioni e fondi per un’analisi più approfondita dei mercati globali.

BIVA ha iniziato la sua attività nel 2018 e fin dall’inizio si è posta l’obiettivo di contribuire alla crescita del panorama borsistico. Attraverso l’impegno per l’innovazione, la tecnologia all’avanguardia e una maggiore accessibilità, mira ad attrarre un più ampio spettro di partecipanti.

La BIVA si affianca all’esistente Bolsa Mexicana de Valores, permettendo la negoziazione di azioni, debiti, warrant e strumenti messicani specifici come i CKD e i FIBRA. Dalla sua inaugurazione, ha anche collaborato con FTSE Russell per creare indici moderni e inclusivi, fornendo una rappresentazione precisa del mercato azionario messicano e dei suoi diversi segmenti.

Oggi BIVA è diventato un altro prezioso partner di TradingView. È ora possibile accedere alle azioni e ai fondi negoziati su BIVA direttamente dai grafici. Basta digitare il prefisso “BIVA:” nel campo di ricerca dei simboli per vedere tutti gli asset disponibili.

Ci auguriamo che i nuovi dati vi siano utili. Non dimenticate che BIVA è solo una delle istituzioni che ci forniscono dati di mercato, la nostra piattaforma si connette in modo affidabile a centinaia di feed dati, per oltre 1.357.880 strumenti da tutto il mondo. TradingView è l’unico punto di accesso indispensabile per tutti i mercati.

Explore all markets

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico