I dati cripto di Coin Metrics sono ora disponibili su TradingView

Feb 6

Abbiamo ampliato il nostro feed dati sulle criptovalute incorporando ulteriori informazioni preziose da Coin Metrics, un importante fornitore dedicato a mettere gli individui in condizione di prendere decisioni ben informate riguardo a questi tipi di asset. I dati fondamentali di Coin Metrics sono già presenti nei vostri grafici.

Fondata nel 2017 come progetto open-source, Coin Metrics vuole dare consistenza economica alle blockchain pubbliche. Il suo obiettivo è quello di diventare un partner affidabile per l’innovazione e l’intelligence dei dati cripto. Coin Metrics punta alla trasparenza e all’accessibilità, grazie ad un registro globale di dati e all’imparzialità nel derivare e analizzare indicatori e benchmark — il tutto offrendo dati su network, mercato, indici e soluzioni per rischi di rete.

Per rendere i propri dati ancora più accessibili, Coin Metrics li ha portati su TradingView. Ora è possibile vedere i dati relativi agli indirizzi appena creati con un saldo iniziale non nullo, gli indirizzi unici che sono stati attivi in un determinato giorno e altro ancora, direttamente sui vostri grafici. Basta aprire il motore di ricerca e digitare il prefisso COINMETRICS: per vedere l’elenco completo dei dati disponibili.

Ci auguriamo che i nuovi dati vi aiutino ad avere un quadro più ampio sul mercato mondiale delle criptovalute. Continuate a condividere i vostri commenti e non dimenticate che Coin Metrics è solo uno dei nostri fornitori dati. La nostra piattaforma si connette in modo affidabile a centinaia di feed dati, con accesso diretto a 1.357.880 strumenti da tutto il mondo. Tutto questo fa di TradingView il vostro unico punto di ingresso per tutti i mercati.

Esplora il mondo

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico