Gate.io — una novità attesa da molti su TradingView

Mar 30, 2022

Voi chiedete, noi eseguiamo. I dati di Gate.io, uno degli exchange cripto più richiesti dagli utenti, sono appena stati aggiunti su TradingView.

Non è semplice descrivere questo exchange in poche parole, dato che si tratta di uno dei cripto exchange più vecchi, che mantiene stabilmente la posizione all’interno della Top-10. Ha aperto i battenti nel 2013, e da allora non si è più voltato indietro. Al momento può contare su oltre 10 milioni di utenti, attratti da una serie di funzionalità interessanti: oltre 1.000 asset supportati, molteplici metodi per il ritiro ed il deposito dei fondi, vari servizi dedicati a miner ed appassionati di NFT.

Gate.io è sempre in prima linea nell’aggiunta dei nuovi asset che acquisiscono popolarità, ed i nostri utenti potranno così essere i primi a vedere le nuove cripto direttamente su TradingView. Per accedere ai dati, basta digitare il prefisso GATEIO: nel motore di ricerca seguito dal ticker di riferimento (es: GATEIO:BTCUSDT).

Nota: sebbene Gate.io offra varie tipologie di strumento, al momento su TradingView sono disponibili solo i contratti spot. Continueremo a lavorare per estendere la copertura.

Grazie,

Team TradingView

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico