Nuova gestione degli alert su iOS

Jul 14, 2020

Volevamo rendere il lavoro con le vostre notifiche iOS meno complicato. Quindi, con il nostro ultimo aggiornamento, gli utenti possono facilmente aggiungere nuove notifiche, eliminare quelle non necessarie, interromperle del tutto, ricrearle, modificarle e persino duplicarle.

Per aprire la schermata di gestione delle notifiche, è sufficiente andare sul grafico (dall’app) e fare clic sul pulsante corrispondente. Guardate l’esempio di seguito per i dettagli.

Una volta nelle impostazioni di gestione, vedrete che lo schermo è diviso in due schede. La prima mostra tutti gli alert creati in precedenza che potete qui gestire. La seconda consente di accedere al registro degli alert.

Potete fare clic sulla notifica in una qualsiasi delle schede o aprire il menù di scelta rapida tenendo premuto su di essa, così da visualizzare ulteriori informazioni ed eventualmente apportare le modifiche necessarie.

Speriamo che vi piaccia il nuovo gestore delle notifiche e degli alert. Aspettiamo di ricevere i vostri suggerimenti per capire come migliorare in futuro. Grazie per far parte della nostra community ❤

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico