Screener, Heatmap e Notizie ora su TradingView Desktop

Aug 18, 2022

Ehi, ehi, ehi! Siamo lieti di annunciare una nuova versione di TradingView Desktop che integra alcuni servizi diversi dai nostri soliti grafici direttamente nell’apertura di una Nuova Scheda. Con questo aggiornamento, Screener, Heatmap, Notizie e Flash (quest’ultimo non ancora attivo in Italia) sono ora a portata di click. Si tratta della versione 1.0.15, ed è già disponibile per il download (ci sono buone probabilità che l’abbiate già, basta controllare nelle Impostazioni).

Ecco un video in cui si può vedere come appare uno screener aperto nell’applicazione. Inoltre, in questo video abbiamo voluto mostrare che è possibile collegare un grafico e uno screener aperti in schede e/o finestre differenti (fate click con il tasto destro del mouse sulle intestazioni delle schede e impostate un’etichetta dello stesso colore). Ora, selezionando un asset nello screener, il suo grafico verrà visualizzato nella finestra collegata. Molto utile per risparmiare tempo, soprattutto se avete più monitor nella scrivania.

Ma non è tutto ciò che è stato reso disponibile con questa versione: leggete l’elenco completo dei miglioramenti e delle correzioni di bug nel Centro di supporto.

Speriamo che questi nuovi aggiornamenti vi piacciano, ma non esitate a farci sapere cosa ne pensate, di questo aggiornamento e dell’app stessa: Twitter ed il nostro subreddit rimangono i posti migliori per condividere feedback.

Team TradingView

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico