Estensioni infinite su Pitchfork, Fibonacci e altri strumenti

Apr 10, 2020

Abbiamo aggiunto la possibilità di estendere all’infinito le linee sul grafico, per diversi strumenti molto popolari nell’analisi tecnica tra cui Pitchfork e ritracciamenti Fibonacci. Selezionate il vostro strumento, applicatelo al grafico e decidete se volete estendere le linee a sinistra, a destra o in entrambe le direzioni.

Tanti trader ce l’hanno richiesto, in modo da poter studiare lo storico dei prezzi e capirne i livelli davvero significativi. La novità riguarda i seguenti strumenti:

  • Pitchfork;
  • Pitchfork Schiff;
  • Pitchfork Schiff modificata;
  • Pitchfork Inside;
  • Ritracciamenti di Fibonacci;
  • Estensioni di Fibonacci.

Per iniziare, selezionate uno strumento di analisi tecnica, come le Pitchfork, e aprite le proprietà dello strumento (sez. Stile). Lì troverete una nuova impostazione chiamata Estendi linee. Cliccandoci vedrete le linee estendersi all’infinito sul vostro grafico:

Per gli strumenti di Fibonacci, il processo è lo stesso. Aprite le proprietà dello strumento e selezionate una o entrambe le nuove opzioni: Estendi linee a sinistra o Estendi linee a destra:

Speriamo che via piaccia questo nuovo aggiornamento su Pitchfork e Fibonacci. Continuate a inviarci commenti, feedback e suggerimenti. È il nostro più grande piacere contribuire alla community di trader e investitori.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico