Più dati dalla Borsa di Corea: warrant, ETF, ETN

Jul 6, 2023

Non solo integriamo nuovi dati di mercato, ma miglioriamo e completiamo anche quelli già integrati. Il tutto per garantirvi un’analisi di mercato completa. Oggi presentiamo i dati aggiuntivi della Borsa di Corea (KRX)!

I dati sulle azioni e sugli indici della KRX sono stati introdotti per la prima volta agli utenti di TradingView nel 2018, e da allora la borsa non ha smesso di crescere e contribuire allo sviluppo dell’economia coreana: ha istituito la divisione KRX Clearing, ha lanciato il segmento KOSDAQ Global con società blue-chip e ha compiuto altri passi per ampliare la sua base di investimento e guidare la quarta rivoluzione industriale.

Allo stesso tempo, anche TradingView ha lavorato sodo, sviluppando nuove funzionalità e integrando altri mercati nella piattaforma. È logico che in questa atmosfera sia cresciuta anche la nostra partnership con la Borsa coreana: oggi introduciamo nuovi dati dalla KRX che sono ora disponibili per gli utenti di TradingView: warrant, Exchange Traded Funds (ETF) ed Exchange Traded Notes (ETN).

Tutti i nuovi dati possono essere trovati digitando il prefisso “KRX:” nel motore di ricerca:

I nuovi dati aggiunti saranno sicuramente utili a chi è interessato al mercato coreano, in rapida crescita e ricco di potenzialità. Fateci sapere cosa ne pensate di questo aggiornamento: apprezziamo sempre il vostro feedback. E non dimenticate che la Borsa della Corea è una delle tante. La nostra piattaforma si collega in modo affidabile a centinaia di feed di dati, con accesso diretto a 1.357.880 strumenti da tutto il mondo. Tutto questo fa di TradingView l’unico punto di accesso necessario per tutti i mercati.

Esplora i dati

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico