Come spostare più disegni rapidamente e precisamente

Sep 21, 2022

A volte è necessario spostare più oggetti da disegno contemporaneamente, come dopo un frazionamento azionario.

In questo articolo vi mostreremo come farlo nel modo più efficace.

Innanzitutto, selezionare gli oggetti che si desidera spostare. Questo può essere fatto nei seguenti modi:

  • Tenendo premuto il tasto Ctrl in Windows o il tasto ⌘ in Mac e cliccando sui vari disegni.
  • Selezionando l’area del grafico con i disegni trascinando il cursore del mouse tenendo premuto il tasto Ctrl in Windows o il tasto ⌘ in Mac

Una volta selezionati, gli oggetti possono essere spostati come di conseguenza:

  • Tramite le frecce della tastiera, con il pro della precisione ma il contro del tempo necessario.
  • Trascinando con il tasto sinistro del mouse, in pochi secondi ma con meno precisione.

Siamo lieti di annunciare che abbiamo aggiunto un’altra modalità di spostamento degli oggetti, che consente di spostarli in modo rapido e preciso. Ora è sufficiente selezionare diversi oggetti di disegno sul grafico o nell’albero degli oggetti, aprire le impostazioni degli oggetti selezionati e impostare i valori di trasferimento nella scheda “Spostamento”.

Spostando gli oggetti selezionati, cambiano le coordinate di ciascun punto, per le quali vengono utilizzate operazioni matematiche: addizione, sottrazione, moltiplicazione e divisione per i valori dei prezzi, e addizione e sottrazione per l’indice delle barre.

È più facile di quanto sembri!

Specificando +5 nel campo di immissione e premendo Invio, tutti gli oggetti del disegno verranno spostati di 5 unità verso l’alto nella scala dei prezzi.

È necessario tenere presente che il calcolo viene eseguito secondo tutte le regole della matematica per le coordinate di ogni punto, e la moltiplicazione/divisione del prezzo può portare a un cambiamento visivo degli oggetti. Ad esempio, se uno dei punti dell’oggetto avesse una coordinata negativa e il secondo una positiva, con la moltiplicazione si sposterebbero in direzioni opposte

Non è tutto.

Se si inserisce solo un numero senza segno, tutti gli oggetti del disegno verranno spostati al valore della coordinata specificata.

Suggerimento: è possibile rendere più efficace il lavoro con gli oggetti da disegno personalizzando la visibilità di più oggetti alla volta.

Lavoriamo costantemente per rendere la nostra piattaforma più comoda per voi e speriamo che questa innovazione vi sia utile. Grazie per aver scelto TradingView!

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico