Quickswap and company – Nuovi dati DeFi su TradingView

Mar 25, 2022

Oggi vogliamo far felici tutti gli appassionati della DeFi: date il benvenuto a tre nuovi exchange su TradingView! Sebbene alcuni di loro fossero già presenti, abbiamo ora aggiunto la loro controparte Polygon per un flusso dati ancor più completo.

QuickSwap è un market maker automatizzato che fa dell’alta velocità e delle basse commissioni i propri punti cardine, grazie proprio alla tecnologia Polygon. Tutti i token sono ora accessibili all’interno di TradingView, semplicemente usando il prefisso QUICKSWAP: seguito dal ticker di riferimento, come ad esempio QUICKSWAP:WETH.

Gli altri due exchange, Honeyswap e SushiSwap, erano già presenti nella nostra banca dati, ma solo parzialmente, rispettivamente su tecnologia xDai ed Ethereum. Ora è presente anche la controparte Polygon network, accessibile con i prefissi HONEYSWAPPOLYGON: e SUSHISWAPPOLYGON:.

Speriamo che questi nuovi dati possano rendere le vostre analisi ancora più efficaci. Siamo sempre aperti al confronto e non vediamo l’ora di leggere i vostri feedback e suggerimenti.

Grazie,

Team TradingView

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico