TradingView Desktop: arriva la prima versione stabile

Dec 16, 2021

Abbiamo annunciato TradingView Desktop precisamente un anno fa, il 15 Dicembre 2020. Da allora, l’applicazione ha ricevuto 15 aggiornamenti beta, che ne hanno ampliato la disponibilità anche su Linux (dopo Windows e macOS). Finalmente, oggi possiamo dire di essere usciti dal periodo di beta, con il rilascio della prima versione stabile.

Prima di proseguire e parlare delle novità, riteniamo doveroso celebrare il vostro supporto con un grande GRAZIE. A chi ha condiviso con noi suggerimenti e feedback, a chi ha condiviso l’app con i suoi amici, e anche a chi l’ha semplicemente scaricata. È grazie a voi che il nostro prodotto ha potuto raggiungere, aggiornamento dopo aggiornamento, la sua versione stabile. Datevi una pacca sulla spalla, perché ve lo meritate.

Quest’uscita dalla beta segna solo il primo passo di un lungo percorso. Abbiamo tantissime funzionalità in mente e già in programma, e siamo sicuri che molti di voi le adoreranno.

Per quest’ultima versione, la novità è rappresentata dalla possibilità di collegare tra loro schede diverse, in modo da sincronizzare il simbolo finanziario mostrato. Non avete capito? Date un’occhiata al video qui sotto e sarà tutto più chiaro.

Se TradingView Desktop è già installata sul tuo computer, si aggiornerà in automatico. Basta avviarla, lasciarla andare per più di 10 minuti e poi riavviarla. Per essere sicuri che si sia sull’ultima versione, basta controllare alla voce “Informazioni”: dovrebbe esserci scritto 1.0.0. Per qualche motivo non avete ancora scaricato TradingView Desktop? Niente paura, la trovate sempre su questa pagina.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico