Nuove opzioni per gli strumenti di posizione long/short

Nov 14, 2019

Abbiamo aggiornato lo strumento di posizione long e short per semplificare la visualizzazione di profitti, perdite e livelli di ingresso. Ora puoi scegliere di mostrare la tua posizione in ogni momento o solo quando ci passi sopra con il mouse. Su richiesta di numerosi utenti di TradingView, siamo lieti di annunciare questa modifica in quanto ti consentirà anche di condividere con tutti la tua posizione esatta.

Per iniziare, apri lo strumento Posizione long o short e aggiungilo al grafico che hai aperto. Successivamente, modifica le impostazioni di visualizzazione sullo strumento, tramite la sezione Display:

Quando selezioni la casella Mostra sempre statistiche, i valori di long o short sul grafico saranno sempre visibili, anche quando fai screenshot o pubblichi un’idea nella comunità di TradingView. Se la casella è deselezionata, l’impostazione sarà disabilitata e i valori verranno visualizzati solo quando si passa con il mouse sullo strumento:

Lavoriamo sempre per migliorare la vita di trader ed investitori. Se hai richieste di funzionalità, scrivici e il nostro team le prenderà in considerazione.

Grazie per esser parte di TradingView.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico