Profilo Volume Ancorato in Automatico

Oct 26, 2022

Siamo lieti di presentare il nostro nuovo Profilo Volume Ancorato in Automatico (Auto Anchored Volume Profile, AAVP). Visualizza un solo profilo alla volta, a partire da un punto selezionato automaticamente, estendendosi fino all’ultima barra del grafico. Quando si raggiunge un nuovo periodo, il profilo precedente viene scartato e se ne avvia uno nuovo, consentendo di concentrarsi sull’attività di mercato più recente.

L’AAVP condivide molte caratteristiche con gli altri profili volume, di cui potete leggere nel nostro Centro di supporto, ma ha tre nuovi metodi di ancoraggio: il Massimo dei Massimi (Highest High), il Minimo dei Minimi (Lowest Low) e il Volume Massimo (Highest Volume). Quando si seleziona uno di questi metodi, invece di resettarsi su un periodo fisso, l’AAVP cercherà la barra HH/LL/HV nell’ultimo numero di barre specificato nel campo “Lunghezza” e inizierà a ricostruire il profilo da lì, riposizionandolo man mano che arrivano nuove barre che soddisfano la condizione di reset.

Come tutti gli altri profili volume, anche l’AAVP può visualizzare il volume “Up/Down”, “Totale” o “Delta”.

Ci auguriamo che questa funzione, molto richiesta, sia utile come pensiamo, e vi invitiamo a continuare a inviarci i vostri feedback e suggerimenti per migliorare il più possibile la piattaforma. Noi costruiamo TradingView per voi e siamo sempre pronti ad ascoltare le vostre opinioni.

Look first Then leap

TradingView è realizzato per te. Assicurati di sfruttare al massimo tutte le sue funzionalità
Apri grafico